Amici: Ronan Keating ospite della finale, non c’è Tiziano Ferro

I rumors delle scorse settimane parlavano di Tiziano Ferro come superospite musicale per la finale di Amici di sabato sera.

E invece, a quanto pare il cantautore ha smentito sulla sua pagina ufficiale di Facebook la sua tanto chiacchierata partecipazione all’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi.

Ma per una smentita che arriva, c’è in serbo una notizia davvero inaspettata. Sarà Ronan Keating ad esibirsi assieme ad uno dei quattro finalisti sul palco degli studi Elios di Cinecittà. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista sul suo account Twitter. “Excited to performing on @AmiciUfficiale this Saturday. Rome here I come!!!”, ha scritto il cantante irlandese, ex leader dei Boyzone, noto soprattutto per la canzone “When you say nothing at all” inserita nella colonna sonora del film Notting Hill.

Sembra certa anche la partecipazione della cabarettista-imitatrice Virginia Raffaele, star di Quelli che il calcio, che l’anno scorso aveva regalato al pubblico dell’Arena di Verona un’esilarante imitazione di Belen Rodriguez. La riproporrà anche sabato sera, alla presenza di Emma, ormai presissima dal suo nuovo flirt con Marco Bocci, oppure opterà per una delle sue celebri interpretazioni di Nicole Minetti o di Francesca Pascale?

Impostazioni privacy