Fotocamere Pentax WG-3 e WG-3 GPS per le tue riprese subacquee

Le fotocamere Pentax WG-3 e WG-3 GPS per le tue riprese subacquee sono gli strumenti giusti per immortalare le tue prossime vacanze 2013. Sono arrivati questi due modelli firmati Pentax che ti permettono di immergerti e di fotografare i fondali marini fino a un massimo di 14 metri, un record importante per questo genere di fotocamere.

Queste fotocamere hanno una struttura di forza, robusta, capace di resistere agli urti e alle intemperie; inoltre sono state dotate di alte prestazioni tecniche per ottenere fotografie di alta qualità: doppio sistema antiurto per fotografie nitidi e splendide senza il fastidioso effetto mosso; particolare importante non solo per le classiche fotografie ma anche per le tue azioni nei fondali marini. Se ti piace immergerti, queste Pentax WG-3 e WG-3 GPS sono ideali grazie alle innumerevoli caratteristiche presenti.

Caratteristiche principali:

– Zoom ottico 4x; accessorio studiato per migliorare l’illuminazione;
– Sensore d’immagine CMOS retroilluminato ormai ampiamente conosciuto nel settore, divenuto sinonimo di garanzia in termini qualitativi d’immagine;
– Resistenza: non solo agli urti per cadute di due metri, ma anche capace di combattere le basse temperature, anche quelle che raggiungono i -10°;
– Video in full DH 1920 – 1080;
– Monitor LCD da 3 pollici con proporzioni wide screen; ottimo per visionare con sicurezza i momenti da immortalare, che siano fotografie o video, la visione delle tue azioni non tradiranno le tue aspettative.

Gli aspetti delle due fotocamere Pentax WG-3 e WG-3 GPS sono simili, si differiscono soprattutto per il particolare che possiede la seconda, proprio come il nome stesso indica, per la presenza del GPS il quale come da sua stessa definizione, permette di registrare sulle fotografie scattate i dati relativi alle location fotografate. Inoltre l’utente durante le sue riprese può controllare anche la pressione e misurare l’altitudine e la profondità grazie alla bussola elettronica. La registrazione dei dati è un’azione in più per ricordarsi nel futuro i dettagli di quelle determinate fotografie e o riprese.

Inoltre sempre la Pentax WG-3 GPS è stata predisposta per il sistema wireless per quanto riguarda il caricamento della batteria incorporata; basta di fatti collocandola con dispositivo wireless compatibile per ricaricare la tua fotocamera Pentax WG-3 GPS.

Uno degli accessori opzionali, ma che può essere sicuramente molto utile, è la custodia per fotocamera O- CC135 con il passante per la cintura; e ancora la Custodia protettiva O-CC1352 per proteggere la fotocamera da eventuale sporco. Inoltre sempre per le tue azioni in acqua, potrebbe essere fondamentale la cinghia galleggiante O – ST1353- si tratta di un accessorio sempre opzionale, ma che potrebbe rivelarsi un ottimo alleato per evitare di perdere la vostra fotocamera in mare.

Ricordiamo anche la modalità Grandangolo digitale per ottenere immagini particolarmente ampie. Se ti piace smanettare con la tua fotocamera digitale, menzioniamo la presenza di 12 filtri digitali; grazie al MediaImpression 3.6.2 e MediaImpression 2.2 LE, puoi archiviare e modificare le tue immagini.

Se sei alla ricerca delle tua fotocamera subacquea, ricordati delle Pentax WG-3 e WG-3 GPS.

 

Impostazioni privacy