Hunger Games – la ragazza di fuoco: teaser trailer italiano con Jennifer Lawrence

Dopo quello in lingua inglese, è finalmente online anche il teaser trailer italiano di Hunger Games la Ragazza di fuoco secondo capitolo della saga fantasy campione di incassi ispirata ai romanzi di Suzanne Collins che uscirà in Italia il prossimo 21 novembre.

Diretto da Francis Lawrence, ritroveremo gran parte degli amati protagonisti del primo episodio a partire dal Premio Oscar Jennifer Lawrence che torna così a vestire i panni della combattiva eroina Katniss Everdeen. Accanto a lei Josh Hutcherson che interpreta Peeta Mellark, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Donald Sutherland, insieme ad alcuni volti nuovi tra cui Philip Seymour Hoffman, Sam Claflin e Jeffrey Wright.

Dopo la vittoria della 74ma edizione degli Hunger Games, nuove insidie attendono Peeta e Katniss. Controllati a vista dal governo della capitale, i due amici dovranno intraprendere il cosiddetto “Victory Tour”, girando in lungo e in largo i distretti di Panem fino a Capitol City. Lungo la strada, i due ragazzi si rendono conto che sta montando una pericolosa ondata di ribellione che il presidente Snow cerca di sedare in tutti i modi, mentre sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Come si può vedere dal trailer, la vittoria di Katniss e Peeta degli Hunger Games è stata la scintilla che ha accesso un sentimento ribellione nella popolazione; Snow elabora allora un piano crudele per impedire che la ribellioni scoppi e travolga tutto e tutti: annientare la speranza annientando Katniss, Peeta e tutti gli altri vincitori degli Hunger Games che ne sono diventati l’emblema. 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MdD-fDM3fTU[/youtube]

Impostazioni privacy