Paola e Chiara su FB: “Lasciamo la musica, nessuno ha creduto in noi!”

Circola da qualche ora una notizia che ha messo in allerta moltissimi appassionati del pop italiano. Paola e Chiara, le sorelline della canzone nostrana annunciano sulla loro pagina Facebook l’addio alla musica.
A lanciare nel panico i fan è la brunetta di casa Iezzi, Paola, che nel promuovere l’ultimo album “Giungla” lo annuncia come ultimissima opera musicale da loro prodotta.

A chiarire il disappunto verso una cattiva gestione italiana del genere pop dance è l’altra sorella, Chiara, che dice: “Solo questo – scrive Chiara sul social network – Dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento dire che nessuno mai veramente ha creduto o punta su di noi. Ecco perché Giungla è probabilmente l’ultimo disco. Il pop dance all’estero è una realtà, è un business. Qui non si capisce perché, siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? Ecco“.

Bè, che dire… dovremmo cercare di farci forza e superare l’imminente dramma in corso. Anche se, un dubbio sorge spontaneo: ma non è che niente niente, stiamo di fronte ad una mega bufala costruita ad hoc per promuovere il disco?
In quel caso, allora, potremo parlare sul serio di dramma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *