Paola e Chiara su FB: “Lasciamo la musica, nessuno ha creduto in noi!”

Circola da qualche ora una notizia che ha messo in allerta moltissimi appassionati del pop italiano. Paola e Chiara, le sorelline della canzone nostrana annunciano sulla loro pagina Facebook l’addio alla musica.
A lanciare nel panico i fan è la brunetta di casa Iezzi, Paola, che nel promuovere l’ultimo album “Giungla” lo annuncia come ultimissima opera musicale da loro prodotta.

A chiarire il disappunto verso una cattiva gestione italiana del genere pop dance è l’altra sorella, Chiara, che dice: “Solo questo – scrive Chiara sul social network – Dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento dire che nessuno mai veramente ha creduto o punta su di noi. Ecco perché Giungla è probabilmente l’ultimo disco. Il pop dance all’estero è una realtà, è un business. Qui non si capisce perché, siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? Ecco“.

Bè, che dire… dovremmo cercare di farci forza e superare l’imminente dramma in corso. Anche se, un dubbio sorge spontaneo: ma non è che niente niente, stiamo di fronte ad una mega bufala costruita ad hoc per promuovere il disco?
In quel caso, allora, potremo parlare sul serio di dramma.

Impostazioni privacy