Samsung Galaxy S4: arriva la modalità “Aqua”

Samsung non sta mai ferma e per adeguarsi alla stagione estiva, visto anche la concorrenza che incombe su questo settore, ha deciso di creare uno speciale filtro che permetterà al Galaxy S4 di poterlo immergere sott’ acqua per circa un metro di profondità per non più di trenta minuti.

Il Samsung Galaxy S4 nella nuova versione acquatica sarà dotato di uno speciale filtro che come detto permetterà di immergerti in acqua e di catturare le tue fotografie subacquee del momento, che siano le tue vacanze  e le ferie dei tuoi sogni, non importante, ciò che conta che tu possa catturare con la tua macchina fotografica i tuoi momenti più belli vissuti sotto le onde dell’acqua.

In commercio ci sono tanti modelli che in vista dell’estate hanno immesso nel mercato delle fotocamere digitali in grado non solo di resistere agli urti ma anche di stare immerse in acqua per diversi minuti e a livelli di profondità anche importanti. Di recente abbiamo parlato delle nuove Pentax WG-3 e WG-3 GPSper riprese acquatiche e al contempo con una qualità d’immagine rilevante e di spessore per gli appassionati della fotografia.

Samsung si prepara a porre i suoi paletti davanti alla concorrenza agguerrita presentando questa nuova modalità che avrà proprio il nome di “Aqua” che come da titolo permetterà di scattare fotografie in piena immersione. In Italia la versione della modalità accennata probabilmente si chiamerà “Acqua”.

L’immagine in copertina è stata lanciata da pochissime ore e già si sono nuovamente accesi e infuocati i rumors su questa nuova modalità “Aqua” che presto potrebbe migliorare ulteriormente il Galaxy S4.

Impostazioni privacy