Un milione di euro vinti al win for life: il vincitore un pensionato ignora la vittoria

Sembra che questo sia il momento delle vincite e ritrovamenti milionari; un pensionato abituale sempre della stessa ricevitoria giocatore sempre degli stessi numeri, vince al famoso gioco win for life e ignora la vittoria per qualche giorno, finchè la tabaccheria “fortunata” di Capannori, non riceve la notificata da parte gli uffici preposti, la SISAL, che segnalano la giocata e quindi la vittoria di uno sconosciuto vincitore, la cui identità è rimasta avvolta dall’anonimato, anche se ormai in paese tutti sembrano aver individuato il pensionato protagonista di questa lieta vicenda.

Sono così riusciti a risalire al pensionato che aveva fortunatamente conservato il biglietto nella tasca di una giacca; è stato contattato e con sua sorpresa scopre improvvisamente di essere milionario.

Vinti subito 100 mila euro e altri 4 mila per i prossimi vent’anni; questa è una storia a lieto fine, tante però sono le giocate fortunate che non vengono riscosse, ci tengono a segnalare gli addetti responsabili; se avete un biglietto conservato nelle tasche di qualche giacca o pantalone, sarebbe bene controllarlo, che dite?

Solo ieri vi avevamo segnalato che un abruzzese aveva ritrovato un titolo di Stato di valore simile durante i lavori di ristrutturazione di una vecchia casa, che non sia un periodo fortunato questo? Speriamo di sì, e che le cose possano cominciare in maniera diìversa e più serena per molti.

Impostazioni privacy