Belen Rodriguez a Striscia la Notizia, sostituirà Michelle Hunziker

Da una svizzera a un’argentina. A settembre, dietro il bancone di Striscia la Notizia, potremmo non rivedere Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio: com’è noto la showgirl svizzera è in attesa della sua seconda bambina, e in autunno sarà troppo impegnata tra pannolini e biberon per pensare al lavoro.

Ma a sostituirla alla conduzione del tg satirico più amato d’Italia, potrebbe arrivare un’altra bellissima: la soubrette argentina Belen Rodriguez, regina del gossip e volto di punta di Mediaset, che in autunno tornerà al timone della quinta edizione di Italia’s got talent.

E’ quanto anticipa Vero Tv nel numero in edicola. Interrogata dal settimanale a questo proposito, le parole della showgirl argentina hanno lasciato intendere che se non c’è ancora una conferma ufficiale, poco ci manca. “Non mi permetterei mai di rubare il posto ad una professionista così brava come Michelle Hunziker, anche se fra poco entrerà in maternità”, chiarisce Belen che subito dopo aggiunge: “Striscia la Notizia mi piace. E’ una trasmissione sempre alla ricerca della verità e prende in castagna chi frega le persone. La seguo tutti i giorni, non potrei mai dire di ‘no’?”.

Se l’avvicendamento alla conduzione fosse confermato sarebbe un gran colpo per la trasmissione di Antonio Ricci che a settembre si scontrerà nell’access prime time con il fortissimo Affari Tuoi, che quest’anno vedrà il ritorno di Flavio Insinna.

 

Impostazioni privacy