371 Milioni vinti al Powerball in Florida: la fortunata ha 84 anni

Siamo in Florida e una fortunata giocatrice di 84 anni vince la cifra stratosferica di 371 milioni di dollari giocando al Powerball.  Si chiama Gloria C. Mc kenzie e la donna si è recata in queste ultime ore presso gli preposti alla riscossione della vincita accompagnata dal figlio; vincita che ha deciso di riscuotere in un’unica soluzione invece che a trance come spesso accade quando si verificano vincite di denaro così ingenti.

La giocatrice ha ammesso di aver giocato acquistando solo un biglietto alla modica cifra di due dollari, lì erano presenti i numeri fortunati che hanno reso questa nonnina milionaria all’età di 84 anni.

Si tratta di una delle vincite più alte e importanti vinte da un solo giocatore; la news arriva dal USA Today. La signora Mc Kenzie racconta che si trovava in file al supermercato, quando un signore distinto e gentile le ha lasciato il posto lasciando che nonnina acquistasse così il fortunato biglietto milionario.

La signora Gloria è una madre di quattro figli, ma anche nonna e bisnonna; in questi giorni in casa saranno alti i festeggiamenti: auguri e complimenti!

Impostazioni privacy