Apple: conquistato il brevetto per batteria curva – arriva iWatch

Apple è sempre in fermento così come tutti i seguaci del suo mondo, adesso arriva anche il brevetto per la batteria curva che probabilmente a quanto dicono gli esperti, potrebbe portare presto alla comparsa nel mercato di Apple di un nuovo accessorio tutto da scoprire: l’iWatch.

Si tratta di una batteria curva che infatti, non sarebbe destinata ai comuni iPhone e iPad, ma come sembra, sia riservata ad accessori elettronici mobili, fin qui magari nulla di eclatante, Apple ci ha abituati a vivere sempre con grande sorpresa le sue innovazioni in campo tecnologico, ma ciò che cattura l’attenzione in questa news, è la possibilità di adattare tale batteria curva a una nuova serie di iWatch lanciati proprio da “Mela”.

L’oggetto tanto atteso sembra che sia già in fase di sperimentazione e il prototipo utilizzato sia in uso nella sede centrale del grande colossal americano ideato dal famoso Steve Jobs. Questa è una delle tante novità che circolano nel settore, un accessorio indossabile, un orologio che porterà la firma di Apple con una batteria curva tutta ideata da loro per andare alla conquista anche del mercato degli orologi.

In verità non si tratterebbe solo di un semplice orologio, ma di un vero trasmettitore di dati all’utente. Non segnerà solo l’ora, di fatti sembra che chi indosserà questo iWatch, potrà grazie all’iterazione con un iPhone, ricevere le notifiche inerenti agli sms, alle chiamate ricevute ed anche poter visionare le mappe.

Non un semplice orologio, ma un accessorio con schermo touch con il quale si potranno gestire diverse operazioni; non dovrete più necessariamente smanettare con il vostro iPhone, ma grazie a qualche semplice click sulla “tastiera virtuale” del vostro orologio, potrete creare una playlist per esempio, oppure visionare i messaggi ricevuti e le ultime chiamate. Insomma una sorta di tastiera collegata al vostro oggetto tramite un secondario dispositivo con sistema iOS, come appunto il vostro iPad o iPhone. Una tastiera curva da polso per effettuare le vostre operazioni in tutta praticità.

Alcune indiscrezioni su questo iWatch con batteria curva brevettata da Apple, parlano di uno l’orologio che quando si avvolge al polso, sembra che sia composto quasi esclusivamente dallo schermo; di fatti la batteria, la scheda madre e tutti gli altri elementi fondamentali che costituiscono questo ancora in parte misterioso oggetto, siano tutti tenuti da un’unica estremità dello stesso iWatch.

Queste sono le news che circolano al momento su questa nuova azione di Apple, per ulteriori dettagli dovremo ancora aspettare ulteriori notizie ufficiali direttamente da Cupertino.

Impostazioni privacy