Il meglio di Amici in tv, e Moreno a Napoli scatena il panico

Forte del grande successo della puntata finale, Amici torna in tv sabato 8 giugno, in prima serata su Canale 5, con un appuntamento davvero speciale.

Mentre sono in corso i provini per scegliere i concorrenti della tredicesima edizione, potremmo così rivivere per un’ultima volta il meglio dell’edizione appena trascorsa, un’edizione molto apprezzata dal pubblico, che verrà riproposta con la stessa formula anche l’anno prossimo.

Accanto ad immagini inedite e commenti a caldo dei protagonisti, verranno riproposti in un lungo montaggio i momenti più intensi ed emozionanti del lungo viaggio degli allievi di Amici all’interno della scuola, dai casting alle sfide del serale, senza dimenticare le più belle esibizioni dei cantanti ospiti e gli interventi dei supergiudici internazionali da Al Pacino a Patrick Dempsey. Stasera, invece, in seconda serata, nel nuovo appuntamento di Speciale Tg5 Notte potremmo sbirciare nel dietro le quinte del talent show condotto da Maria De Filippi, incontrare i finalisti Greta Manuzi, Nicolò Noto e Verdiana Zangaro e soprattutto lui, il vincitore, Moreno Donadoni, già in testa alle classifiche col suo album di debutto “Stecca”.

E proprio Moreno si è reso protagonista di un firma copie piuttosto movimentato alla Feltrinelli della Stazione Centrale di Napoli. Ad accogliere il rapper genovese giovedì pomeriggio, una ressa di fan, soprattutto ragazzine sfegatate che, tra i malumori dei loro genitori per la scarsa organizzazione e il caldo esploso all’improvviso, hanno sopportato una fila interminabile pur di salutare da vicino il proprio idolo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=06cZlJSO9NE[/youtube]

Impostazioni privacy