Samsung Galaxy s4 Active

Samsung ha presentato il GALAXY S4 Active, progettato per migliorare le esperienze degli utenti sportivi che vogliono rimanere connessi mentre esplorano l’ambiente, dai sentieri di montagna più impegnativi ai torrenti più difficili.

Se ami l’avventura questo Samsung Galaxy S4 Active è l’accessorio che fa per te. I sovrani del brand sudcoreano non smettono di stare ai passi con i tempi e anzi hanno sempre un segreto nel cassetto da svelare; questo è uno di quei casi in cui la professionalità si sposa perfettamente alle regole del marketing internazionale. Scoprire e stupire, sempre. Adesso vediamo di riassumere le caratteristiche di questo Samsung Galaxy S4 Active.

– Resistenza. Dotato di alta protezione da acqua e polvere grazie alla certificazione IP67 che attesa l’uso di un materiale resistente, – sinonimo di protezione a livello internazionale capace di impedire qualsiasi intrusione di acqua e o corpi solidi- il livello più alto è certificato in P68- parliamo di una qualità quasi eccellente da questo punto di vista. Tutto questo in modo che tu possa portare con te il tuo Smartphone durante le belle giornate in escursione: sia che tu vada al mare o in montagna o che ti lanci nelle tue avventure, puoi sempre contare sul tuo Galaxy S4 Active e catturare tutte le immagini e i video dei tuoi momenti indimenticabili.

Resistenza all’acqua per circa 30 minuti per un metro di profondità; per non dimenticare  l’auricolare anche questo resistente all’umidità dell’acqua, in modo che tu possa usarlo anche in circostanze assolutamente imprevedibili con la versione precedente del suo classico “Smartphone”. Questo Samsung S4 Active è stato creato per te che sei un avventuriero e non vuoi mai rinunciare alle tue riprese con lo Smartphone sempre presente e a portata di click.

Potenza. Processore quad-core 1,9 GHz con 2.600 mAh; Samsung ha voluto che l’utente in azione potesse rimanere sempre in azione a lungo senza dover rinunciare alla qualità fondamentale per questa azienda, necessità indispensabile per non tradire i suoi clienti.

– Qualità visive: risoluzione 5,0’’ HD TFT con schermo LCD 443 PPI, una grafica sorprendente nei colori e nella limpidezza, ideata soprattutto per non far stancare gli occhi quando sono in uso i giochi del tuo Smartphone. Che cosa dire poi dell’opzione “Guanto”? Se sei in presenza di grande freddo, usi il tuo touch screen senza dover togliere i guanti e continuare a proteggere le tue mani dall’intemperie del tempo.

Fotocamera posteriore da 8 megapixel. Le caratteristiche di questo Samsung S4 Active sembra non voler avere rivali, se anche sei movimento e non vuoi perderti nulla, bastano pochi movimenti per intrappolare dentro il tuo Smartphone i tuoi attimi più belli: usa il tasto del volume, posto sul lato dell’accessorio, quando si è in modalità fotocamera permette di catturare tutto ciò che sta accendendo senza perderti nulla, così con un solo unico e veloce click sul pulsante. Usa la modalità Acqua Mode per avere una maggiore limpidezza nelle tue fotografie acquatiche e non solo per quelle. Se poi prolunghi la tua pressione del dito sempre sul tasto del volume ottiene il tuo flash LED.

Modalità di scatto. Se sei in viaggio, puoi college rati, avere la connessione sempre disponibile, e chiedere e navigare nel web per ottenere tutte le info necessarie: mappa, assistenza e informazioni locali sul luogo da te scelto e o sul sito in cui ti trovi. Drammatico Shot, Sound & Shot; modalità che ti permettono di intrappolare le tue azioni e rivivere con formidabile time-lapse , così allo stesso modo anche i suoi per coinvolgere al meglio e in maniera più completa con un audio di qualità.

– Ricordiamo anche Group Play presente anche nei Galaxy S4 presentati di recente per ascoltare musica ed essere connesso ai tuoi amici.
– Samsung Smart Pausa. Grazie a un segnale ottico puoi controllare tutto ciò che riguarda i tuoi video attraverso lo schermo. Cliccare per mettere in pausa e salvaguardare quando non serve la durata della batteria.
– E poi ancora: Air View per le anteprime delle tue e mail; gesto air per cambiare i brani musicali; “ S”Salute per controllare le condizioni statiche di salute, condizioni sonno, peso, frequenza dei battiti cardiaci; Samsung IR di WatchON, ChatOn; OS Android 4.2.2 – Jelly Bean – fotocamera anteriore 2 megapixel; memoria interna 16 GB e possibilità si memoria aggiuntiva con micro SD fino a 64 GB E 2GB di RAM; connettività WI-FI ac- Wi-Fi Direct, IrDA, NFC, USB 2.0, Bluetooth.

Colori disponibili: Urban Grey, Dive Blu e Arancione Flare.

Lo “Story album” lo avevamo già conosciuto con gli altri Samsung, ma adesso è diventata una prerogativa fissa in tutti i suoi smartphone in modo da lasciare una cronologia fissa dei tuoi scatti e video.

 

Impostazioni privacy