WWDC 2013 Keynote di Apple – appuntamento ore 19 per tutte le novità

Apple. San Francisco tutti pronti per le grandi novità che tra poche ore saranno presentate sul palco del grande evento di casa “Mela”; abbiamo già affrontato le prime anticipazioni, ma nelle ultime ore si fanno sempre più pressanti le probabili novità che il nuovo volto di Apple –  Jony Ive – potrebbe presentare agli estimatori del mondo tecnologico e in particolare della  fantastica realtà chiamata “Apple”.

IRadio probabilmente sarà una delle innovazioni che Apple ha inserito nei suoi dispositivi mobili per dare lunga battagli alla concorrenza, ma non solo, come anticipato nei giorni scorsi ci saranno news interessanti anche per il sistema operativo e non solo: iOS7, nuovi MAC e grande curiosità per un accessorio che potrebbe catturare l’attenzione: il nuovo iWatch con batteria curva di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

Sono queste le novità trapelate, ma che cosa dobbiamo aspettarci da questo WWDC 2013? Apple sa sempre come stupire, non lascia mai nulla al caso; anche per questo evento ha lasciato che voci si rincorressero per intrappolare clienti e fans a questa data per il Keynote del 10 giugno 2013. E’ tutto qui? Software, ipad, MAC, iphone e quanto altro ancora?

L’appuntamento con il WWDC 2013 – Keynote di Apple per ore 19:00 ore italiane.

Impostazioni privacy