Pentax Q7 – la fotocamera per una visione più ampia

Pentax Q7. Pentax per non restare mai indietro e offrire una valida alternativa di qualità alla solita concorrenza di settore, presenterà a breve al grande pubblico amante della fotografia digitale la Pentax Q7; il marchio ha lavorato a diversi modelli compatti ultimamente senza trascurare la qualità; la Pentax Q7 arriva per intrappolare paesaggi più ampi e visioni nitide e splendide grazie a un sensore più grande.

Questa Pentax Q7 punta sul nuovissimo sensore da 12 megapixel per garantire fotografie limpide, chiare e di qualità. Per la prima volta l’azienda giapponese utilizza un sensore più ampio oltre a creare un connubio perfetto con le caratteristiche, che fanno di questa Pentax Q7 un vero gioiello fotografico.

L’innovatissimo CMOS degli ultimi anni retroilluminato da 1/1,7 pollici si sposa con il sensore Q Engine e a un tecnologico sensore antivibrazione per garantire un’elevata qualità d’immagine riducendo al massimo le vibrazioni, che spesso possono danneggiare uno scatto e quindi una fotografia. Pentax Q7 studiata per ridurre anche il rumore in termini ISO fino a 12800, comprendendo anche la modalità video FULL HD 1920×1080 con trenta fotogrammi al secondo, caratteristica che sicuramente piacerà molto agli esperti e agli appassionati delle fotografie che richiedono una velocità d’azione importante.

Se si vuole completare un discorso di qualità in termini tecnici, non si può mancare di nominare anche il sistema AF, perfetto per garantire grazie all’ottimo auto focus, grande precisione ed accuratezza dell’immagine catturata.

Dalla stessa struttura macchina, l’uso è intuitivo e facile per le consultazioni anche per i meno pratici della fotografia digitale. Ecco alcune caratteristiche che si potranno trovare nella Pentax Q7:

– Auto Picture – che permette all’utente di posizionare la funzionalità che desidera in base alle condizioni ambientali presenti: scarsa illuminazione, animali, ritratti, scene notturne e simili.
– Filtri. Si può anche giocare con la modifica e personalizzazione le fotografie: posterizzazione e inversione di colore per esempio, per rendere speciali e uniche le tue immagini.

Per questa nuova Pentax Q7 dovremo attendere ancora qualche mese, sarà di fatti in vendita dal mese di agosto 2013. Il prezzo stimato compreso di Kit con lente a gradazione standard è di circa 499,00 dollari. Il design non è un dettaglio trascurato, le linee sono sempre le classiche delle mirrorless Pentax; l’utente potrà scegliere tra diverse varianti di nuance combinabili e scegliere la Pentax Q7 che più si avvicina al suo gusto e stile.

Impostazioni privacy