Lytro: arriva l’app per iPhone – attivazione con sistema WI-FI

Lytro è una fotocamera digitale che in molti, i più appassionati sicuramente conoscono, ma che ancor oggi molti ancora ne ignorano la presenza. Si tratta di  una rivoluzionaria macchina fotografica digitale dalla struttura estetica singolare, ma che soprattutto permette di modificare la prospettiva delle fotografie anche dopo aver eseguito lo scatto.

Il tipo di tipologia che permette tutto questo si chiama light field – una tecnologia che vede l’uso di microlenti di  matrice, per catturare immagini in 3D.

Nelle ultime ore è arrivata la notizia direttamente comunicata dall’azienda stessa, con la quale si annuncia che la fotocamera Lytro ha al suo interno un sistema WI-FI, che permette di condividere le fotografie con i social più famosi Facebook e Twitter; inoltre da oggi  presenta anche un’ App compatibile con il tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Un altro esempio di quanto il mondo senta sempre di più l’esigenza di essere sempre pronto a condividere le proprie fotografie, i video e i momenti più belli dell’estate e delle tue vacanze e o momenti magici.

Questa fotocamera digitale è in commercio già da qualche anno, come detto i più seguaci di settore non si saranno fatti scappare l’occasione di conoscerla, gli altri, i meno appassionati forse, potranno apprezzare tramite questa news, questa macchina fotografica con tutte le sue belle novità.

Impostazioni privacy