Michelle Hunziker e il pancione alla sfilata di famiglia Trussardi

Michelle Hunziker con il suo bel pancione al settimo mese di gravidanza era in prima fila alla sfilata di famiglia: Trussardi. La bella show girl è apparsa raggiante e in grande forma, a questo siamo abituati, ma se il gossip non fosse sempre informato su di lei, si stenterebbe a credere che sia arrivata già a questo punto della gravidanza.

Al suo fianco c’erano la madre e la sorella; la gravidanza e il suo pancione le stanno davvero bene e bisogna ammetterlo, non è una cosa che capita a tutte le donne.

Lei sempre sorridente ha scherzato affermando che molto lo deve al vestitino anni ’70 che indossa. Ha cercato per quanto possibile di “sfuggire” alle domande sul nascituro, il bambino che presto avrà dal compagno Tomaso Trussardi.

Ha dichiarato solo che non hanno voluto sapere il sesso della creatura che porta in grembo, proprio come si faceva una volta continua la Hunziker.  Non hanno preferenza ha affermato anche se si è lasciata sfuggire che ha già cresciuto una femminuccia –  Aurora avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti – e che per lei sarebbe bello poter fare la stessa esperienza con un maschietto.

Queste le sue parole:  per me è stato bellissimo crescere una femmina, anche se mi piace l’idea del maschietto.

Impostazioni privacy