Crozza a Ballarò: “Il nuovo singolo estivo di Berlusconi sarà sapore di sbarre”. Il video

La condanna di Berlusconi è come da previsioni il tema centrale della copertina di Crozza di stasera a Ballarò: “La canzone tormentone di Silvio di quest’estate sarà Sapore di Sbarre…..un gusto di arance…..”.

E poi: “Berlusconi comincia a pensare che il suo avvocato Ghedini si sia laureato al Cepu, visto che riesce addirittura a far prendere ai suoi clienti più anni di quelli richiesti dall’accusa (nel processo Ruby la Boccassini aveva chiesto per il Cavaliere 6 anni, mentre la sentenza in primo grado lo ha condannato a 7 di reclusione)”.

Non sono mancate le solite stilettate contro il Pd: “Se sei tedesco (Josefa Idem, ndr) e vieni a fare il furbo in Italia, il Partito Democratico ti fa un culo così”……”Se invece sei brianzolo e collezioni un sacco di condanne, il Pd ti realizza un inciucio enorme”.

Ancora: “Sono le 21,41 e per oggi Grillo non ha ancora espulso nessuno dal Movimento 5 Stelle“, ed infine un accenno alle perquisizioni odierne improvvise della Guardia di Finanza nelle sedi delle Società di Serie A e B di calcio.

Eccovi il video completo del suo sketch odierno a Ballarò………

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1O15FZ-tdmM&feature=c4-overview&list=UUKUzdt2sELyxd6mz-bAx3bA[/youtube]

Impostazioni privacy