Il mercato non si ferma a Tevez. In arrivo altri colpi

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Carlos Tevez. L’attaccante argentino, proveniente dal Manchester City, si è legato al club bianconero sottoscrivendo un contratto triennale.

Se la Juve si gode il colpo Tevez, le altre big del calcio italiano (Milan e Inter a parte per adesso) non stanno certo a guardare e stanno dragando il mercato alla ricerca dei tasselli giusti per puntellare le loro rose.

Le mosse del Napoli – Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Dries Mertens dal PSV Eindhoven, il club di  De Laurentiis vicino all’acquisto di Maxime Gonalons, 24enne centrocampista e capitano del Lione. Piacciono anche il portiere Rafael del Santos, i difensori Rami (Valencia) e N’Koulou (Marsiglia) ed il trequartista Callejon del Real Madrid.

Le idee della Roma – La Roma del neo tecnico Rudi Garcia è alla ricerca di un portiere e di un terzino sinistro. Per il ruolo di estremo difensore piacciono Viviano (tornato al Palermo dopo il prestito alla Fiorentina) e Rafael del Santos seguito anche dal Napoli.

Lazio finalmente Felipe Anderson – Felipe Anderson è un giocatore della Lazio. Il Santos e la Doyen Sports, il fondo inglese che aveva bloccato l’operazione a gennaio, hanno detto sì, accettando l’offerta di Claudio Lotito.

Impostazioni privacy