Charlotte Casiraghi mostra una pancia sospetta, cicogna in arrivo a Montecarlo?

Non è forse la cicogna che tutti desideravano, ma presto potrebbe esserci un altro fiocco azzurro o rosa da mettere sulla porta del Palazzo Reale di Monaco. Se i monegaschi sperano ancora nell’erede al trono di Alberto e Charlene, ad aggiornare la linea di successione di Casa Grimaldi ci stanno pensando i figli della Principessa Caroline.

Dopo Andrea Casiraghi divenuto papà a marzo del piccolo Sacha, anche sua sorella Charlotte starebbe per rendere nonna “bis” la secondogenita del Principe Ranieri e di Grace Kelly.

Oltralpe, il gossip è nato quando, accompagnata dalla madre Carolina e dallo zio Alberto, Charlotte Casiraghi ha partecipato al Monaco International Jumping, venerdì scorso, “solo” per premiare i vincitori della competizione di salto ostacoli. Charlotte è notoriamente una grande appassionata di equitazione e la sua assenza da due recenti gare, a Londra e Cannes, aveva già fatto saltare la pulce all’orecchio della stampa francese. A dimostrazione dell’indiscrezione ci sono ora le foto, scattate durante l’evento, nelle quali la Principessina monegasca mostra rotondità sospette per la sua linea sempre perfettamente asciutta. Una in particolare, dove Carolina guarda il ventre della figlia, come farebbe una qualunque mamma preoccupata per la gravidanza di sua figlia.

Dopo una lunga relazione con Alex Dellal che sembrava dover sfociare in un matrimonio, Charlotte, 26 anni, frequenta da due anni circa Gad Elmaleh, 42 anni, attore di origine marocchine molto noto in Francia, separato e già padre di un bambino di 12 anni. Insomma, se fossero confermate le voci della gravidanza, anche Charlotte porterebbe un bel po’ di scompiglio al Principato come la zia Stephanie.

Impostazioni privacy