SmartPad 7.0 di Mediacom, un nuovissimo mobile multitouch

In arrivo sul mercato il nuovissimo SmartPad di Mediacom, lo SmartPad 750 S2 3G Mobile 7.

Già all’apertura del packaging, ci accordiamo che SmartPad 7.0, oltre ad avere un design essenziale e raffinato, è un concentrato di altissima tecnologia e innovazione. Un bellissimo esemplare del variegato mondo Mobile.

E’ munito di Touchscreen Multitouch da 7″ con tecnologia GPS 2 SIM (una Dati e una Voce). Ha un rilevamento automatico di orientamento con modem 3G integrato che ci permette di navigare fino a 7.2Mb/s. Smanettando un po’ ci accorgiamo che è dotato di due fotocamere integrate Front 0.3Mpixel – Rear 2.0Mpixel, 2 SIM (una Dati e una Voce) da gestire a seconda delle esigenze, e una connessione Bluetooth.

All’interno della confezione abbiamo trovato un supporto con ventosa, più altri comodissimi accessori; dotazioni essenziali che fanno risparmiare tempo e soldi a tutti gli utenti, sempre alle prese con mille apparecchiature e tecnologie di ultima generazione. Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC e Macchina fotografica 2 Megapixel posteriore con 0,3 megapixel anteriore sono altre validissime funzioni che rendono il nostro dispositivo completamente autonomo. La qualità delle fotografie è altra grazie all’elevata capacità dei megapixel. Internet sarà connesso con il massimo della facilità grazie al modem 3G integrato con cui poter navigare fino a 7.2Mb/s. E’ anche i contenuti potranno essere inseriti con tranquillità grazie alla RAM di 1 GB e la Memoria 8 GB integrata. Il nostro SmartPad 750 S2 3G è anche dotato di Porta HDMI.

Appena acceso, abbiamo appurato con piacere che il sistema operativo di default è il nostro caro amico Android, nella sua ultimissima release 4.0. Abbiamo dato un occhio al processore, un Cortex-A9 (Dual-Core), tra i migliori di categoria e la frequenza è di clock del processore 1.2 GHz.

Insomma, questo gioiellino dell’azienda italiana high tech, siamo sicuri diventerà uno splendido compagno di lavoro e intrattenimento. Munito delle principali funzioni e gadgets di ultima generazione, sarà sicuramente insostituibile nella nostra vita quotidiana. Semplice, affidabile e resistente. Consigliato? Assolutamente sì!

Impostazioni privacy