Ezio Greggio licenziato da Striscia la Notizia, al suo posto Belen Rodriguez

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Belen Rodriguez al bancone di Striscia la Notizia nella prossima stagione televisiva. Ma nessun avvicendamento tra prime donne, come avevamo anticipato qualche settimana fa.

La showgirl argentina non prenderà il posto di Michelle Hunziker bensì quello di Ezio Greggio, volto storico del tg satirico di canale 5 da ormai 18 anni.

A riportare le indiscrezioni è Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’agostino: “Dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belén Rodríguez”. La decisione sarebbe stata presa dai vertici di Mediaset dopo le polemiche nate dalle dichiarazioni dei redditi di Greggio finite di recente nel mirino dell’Agenzia delle entrate a causa della sua residenza nel paradiso fiscale del Principato di Monaco.

Del resto in un programma la cui crociata è smascherare ingiustizie e truffe varie, la presenza di un conduttore anche solo sfiorato dal sospetto di evasione fiscale sarebbe un clamoroso autogol che rischia di minarne la credibilità.

Impostazioni privacy