Le parole di Totti ed il futuro di De Rossi tengono in ansia i tifosi giallorossi

Ne ho indossate tante di maglie della Roma, questa è l’ultima…”. Queste le parole di Francesco Totti in occasione della presentazione ufficiale della nuove casacche giallorosse al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria.

“È sempre emozionante indossare la maglia della squadra che amo e per cui ho sempre tifato” ha proseguito il capitano romanista, in scadenza di contratto e ancora in attesa di una chiamata da parte della società per parlare del rinnovo, finora promesso solo a parole.

Oltre alle parole di Totti, a tenere in ansia i tifosi della Roma ci si mettono anche le voci che vorrebbero Daniele De Rossi sempre più lontano dai colori giallorossi.

Su capitan futuro c’è l’interesse di Chelsea, Paris Saint-Germain e Real Madrid. 3 top club europei che sono pronti a mettere sul piatto almeno 30 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista della Nazionale italiana. La Roma intanto ha quasi chiuso per Kewin Strootman, mediano del PSV Eindhoven e della Nazionale olandese che potrebbe rappresentare proprio il dopo De Rossi.

Impostazioni privacy