Che l’avventura cominci: noi siamo pronti e voi?

Cominciamo da qui: da un lunedì che segue un week end senza serie A, ma non per questo meno emozionante. Bloglive riparte e lo fa in una veste completamente rinnovata, anche nella sezione di Sport. Una sezione che, come dimostrerà questa prima giornata di “trasmissioni”, non vivrà di solo calcio.

Al contrario: vogliamo dare spazio a tutte le discipline senza discriminazioni. Perché lo sport è passione, emozioni, grandi motivazioni: gli stessi valori che abbiamo scelto come guida della nostra attività. Proveremo a trasmettervi non solo la “fredda” cronaca degli eventi, ma il nostro racconto punterà a condividere le sensazioni che le gesta atletiche sanno suscitare, sempre con un taglio molto professionale e peculiare.

E così cominciare dopo una domenica senza calcio lo consideriamo un segnale e lo è anche la coincidenza temporale tra il re-start della nostra testata e l’ufficializzazione della sede dell’Olimpiade 2020, che si terrà a Tokyo. Ma come detto, è stato un week end ricco di tante emozioni regalate anche dalla Formula 1, dove Vettel sembra aver innestato le marce alte per un nuovo titolo mondiale; dalla pallacanestro, con la Nazionale impegnata negli Europei di Slovenia; dal tennis, con le finali degli Us Open in pieno svolgimento (oggi l’attesissima Djokovic-Nadal) e naturalmente anche dal calcio, con il racconto della terza giornata di serie B e la preparazione del nuovo impegno della Nazionale nelle qualificazioni Mondiali.

Insomma la squadra di Bloglive, dopo la lunga preparazione estiva, è pronta a mostrare i benefici del lavoro svolto. Siamo giovani, volenterosi e con le idee molto chiare, stiamo facendo gruppo e siamo pronti a esaltare le individualità, senza personalismi né voglia di apparire fine a se stessa. Noi ci siamo e voi?

[photo credit: kaneda99 via photopin cc]

Impostazioni privacy