La vita, le sue fasi ed il nostro nuovo LifeStyle

La vita è un susseguirsi, senza freni ed arresti, di cicli, come la moda, la storia e le fasi della singola esistenza. Si susseguono quasi ritmicamente vittorie e sconfitte, traguardi raggiunti ed obiettivi che vengono rimandati a momenti successivi. Ma l’aspetto più bello in assoluto della vita é l’iniziare percorsi nuovi, come calcare la passerella per la prima volta, come aprire l’atelier a nuovi clienti. Affrontare nuove sfide, mettersi alla prova e giocare con le proprie capacità per potenziarle, insieme agli altri. È così che oggi si riparte, anche qui, proprio mentre a New York si sta svolgendo la settimana della moda e tutte le attenzioni sono puntate oltreoceano. Poi sarà la volta di Milano ed entreremo nel vero cuore del calendario. Due notti bianche ad attenderci e tanti eventi da seguire.

Ma la vita non è solo questo, anche se la moda è uno degli aspetti più affascinanti, soprattutto per noi donne, che rimaniamo incantate davanti gli abiti di Valentino e di Alberta Ferretti che volano leggeri come se fossero veli, mentre le modelle dal passo sicuro varcano quella linea bianca risplendente al centro della scena. La vita è anche benessere, bellezza, quella capacità di trovare il bello in tutto quello che ci circonda che sia un cielo primaverile oppure il mare in tempesta. Ci lasciamo affascinare dalla natura, dagli animali e dai loro colori: ci piace osservarli, come loro osservono noi, per capire quante affinità abbiamo e quanto possiamo imparare l’uno dall’altro.

Viaggiamo, curiosiamo, mangiamo ed osserviamo. Per me il concetto di vita è in assoluto legato a tante di quelle sfere da riempire ogni giornata in maniera diversa, con stimoli sempre nuovi e con una passione negli occhi che non abbandona mai. Si parlerà di viaggi, di mete lontane e vicine tutte da scoprire, di posti che abbiamo nel cuore e di quelli che ancora vanno scoperti. Parleremo del food, sotto tutti i suoi punti di vista, cercando di capire come attraverso una giusta alimentazione il nostro corpo può stare meglio, essere dinamico ed accompagnarci in questo percorso della vita al 100%. Si parlerà di benessere e di bellezza, perché si sa, a noi donne piace stare bene con noi stesse per stare bene con gli altri

La vita va anche contestualizzata a 360 gradi. Affronteremo alcuni dei temi più caldi e coinvolgenti che ci troveremo ad percorrere, attraverso la rubrica di costume e società, per poi strizzare l’occhio alle due sfere del mondo: uomini e donne, così diversi ma tante volte così affini da rendersi complementari!

Ad aiutarmi in questo viaggio, fatto di parole d’immagini, un team d’eccezione: ragazzi giovani pieni di talento e determinazione, che giorno dopo giorno vi terranno compagnia in questo percorso insieme a me, nella categoria LifeStyle che oggi, lunedì 9 settembre, andiamo ad inaugurare! Un abbraccio a tutti, buona lettura ed in bocca al lupo!!

Impostazioni privacy