Evento Apple di oggi: rumor e copertura live by Bloglive

I contenuti dell’evento Apple annunciato per oggi non sono noti in anticipo, come al solito, ma l’invito all’evento è accompagnato dalla tagline “This should brighten everyone’s day” che in realtà lascia intuire più di qualcosa.
Vediamo nello specifico quali sono le attese del pubblico riguardo a questo evento.

I rumor più affidabili affermano quasi con certezza che in questa occasione saranno presentati i nuovi iPhone, successori dell’attuale iPhone 5.
Le aspettative suggeriscono la presentazione di due nuovi iPhone ben distinti tra loro, il 5S e il 5C.

iPhone 5S

Il telefono che con buona probabilità verrà presentato da Apple è il successore dell’iPhone 5. Avrà delle caratteristiche estetiche molto simili a quelle attuali, mentre sotto la scocca nasconderà un nuovo processore e una nuova fotocamera.
Altra importante novità attesa dell’iPhone 5S è il rilevatore di impronte digitali integrato nel pulsante Home.

iPhone 5C

Il fratello minore che dovrebbe essere presentato è l’iPhone 5C che rappresenterà l’alternativa economica per la fascia di mercato medio-bassa.
Dovrebbe trattarsi di un dispositivo del tutto simile all’attuale iPhone 5, ma dotato di una scocca in plastica e non più in alluminio. Se i rumor fossero confermati si tratterebbe di una vera svolta per Apple e per la sua filosofia.

Dunque la tagline dell’evento “This should brighten everyone’s day” starebbe proprio a significare che ci saranno alternative per tutte le tasche, cosa che dovrebbe rendere felici tutti gli utenti e illuminare le loro giornate.

Seguite il Live Blog di Bloglive

La redazione di Bloglive seguirà in streaming l’evento e pubblicherà i momenti salienti della conferenza sotto forma di Live Blog, permettendovi di rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità che emergeranno nel corso dell’evento.
Saremo live a partire dalle 18:30 (ora italiana) sulle pagine di Bloglive e potete seguirci anche su twitter utilizzando gli hashtag #Apple e #iphone5s.

Link per seguire il Live Blog: Nuovo iPhone: live blog della presentazione

Impostazioni privacy