Total white anche d’inverno

Il total white è tornato protagonista anche per quest’autunno/inverno 2013-14!
Abbiamo avuto modo di vedere come gli outfits in total white per questa primavera/estate 2013, siano stati molto utilizzati, soprattutto dalle fashioniste sempre attente alle ultime tendenze, questa nuance così amata (ed a volte perché no, anche odiata) si conferma di nuovo un vero must have, che ci accompagnerà anche per questo inverno, diventando così, una vera tendenza quasi “irrinunciabile”.

Questo colore così delicato, elegante e raffinato è indossabile per ogni momento della giornata e in ogni occasione ed inoltre, è un colore che sta bene  a tutte le ragazze, in quanto si accosta bene a qualsiasi carnagione. Se pur i colori chiari molto spesso facciano pensare più a stagioni estive, magari utilizzato con outfits freschi e leggeri, per quest’ inverno molti stilisti ci hanno proposto dalle passerelle dei total look rigorosamente con questa nuance come protagonista.
Ecco qualche look da cui trarre ispirazione!

Laura Biagiotti nella sua passerella autunno/inverno 2013-14 fa sfilare abiti corti, lunghi e con trasparenze, molto eleganti e delicati, con la giusta dose di romanticismo, perfetti per una serata speciale.

Lo stilista Francesco Scognamiglio, ci popone dei looks super chic, con il classico abbinamento pantaloni e camicia, il tutto accompagnato da una giacca corta con dettaglio in pelliccia, tutto rigorosamente bianco.

Classico tubino dalle linee minimal, l’abito che sfila in passerella di Balenciaga, sceglie di abbinarci scarpe a punta con cinturino.

Non poteva mancare un outfit in total white anche nella sfilata di Elie Saab dove ci propone una jumpsuit, tutto perfettamente coordinato ad un lungo cappotto, l’ideale per una serata molto elegante.

 

Impostazioni privacy