Anti ageing non invasivo e non chirurgico

Un anti ageing che non sia nè invasivo nè chirurgico, e al contempo funzioni. Realtà o sogno?

Si chiama Radiofrequenza ed è la regina dei trattamenti estetici di ultima generazione.
Detiene il primato come miglior trattamento anti-age da circa 4 anni nel settore dell’ estetica. E chi l’ ha provata, non riesce più a fare a meno.

La radiofrequenza, ormai, non fa più parte dei trattamenti d’elite, non ha costi inaccessibili, e non è più il trattamento estetico delle Celebrity.

Ma quale stregoneria si nasconde dietro una pelle a prova di lifting?
Una tecnologia all’ avanguardia, priva di contro indicazioni, che dona risultati visibili all’ occhio umano già da una prima applicazione.
Questa nuova tecnologia si occupa di stimolare collagene, acido Ialuronico ed elastina.
Queste tre componenti hanno il compito di tenere sù i sette strati del nostro derma.
E’ sempre più richiesta per trattare le zone di viso-collo-decolletè, ma anche sulle zone più vaste del corpo come addome, glutei o interno cosce dona risultati eccezionali, e che durano nel tempo.

Si tratta di una metodica indolore.
Le sue applicazioni sono da essere ritenute un vero e proprio momento relax: un massaggio continuo, e piacevole, garantito dalla presenza di un operatrice qualificata, che si occupa di muovere in senso rotatorio sulla zona di interesse il manipolo in ceramica di cui è dotata la Tecnologia.
Questo prevede la stimolazione di calore endogeno, che essendo richiamato dall’ interno verso l’ esterno attraversa gli strati del derma stimolandone le componenti che incontra.

Quindi, nessuna stimolazione esterna, solo le nostre cellule che lavoreranno come e quanto lavoravano circa 10 anni a dietro.

Inoltre, basta effettuare dei cicli mensili per godere dei risultati, che saranno sicuramente quelli sperati: i centri di estetica medicale, autorizzati all’ utilizzo di queste Tecnologie, danno sempre la possibilità di effettuare, come prima volta, brevi trattamenti di prova per poter vedere con i propri occhi l’ efficacia che ha sulla pelle.

Le richieste per i trattamenti di questo tipo sono in costante aumento.
Tra i principali effetti: ridona tono ed elasticità ai tessuti lassi, aumenta la vascolarizzazione garantendo notevoli miglioramenti agli inestetismi causati dalla cellulite, permette una maggiore ossigenazione dei tessuti.

Impostazioni privacy