Inter-Juventus: riecco i nazionali, chi giocherà?

Inter-Juventus “Derby d’Italia ormai alle porte. Gradualmente le rose si stanno ricomponendo agli ordini dei due tecnici. Nella partitella di ieri alla Pinetina mister Mazzarri ha avuto a disposizione sette nazionali ed è previsto per oggi il rientro dei cinque sudamericani (Campagnaro, Palacio, Guarin, Pereira e Alvarez). Ancora problemi per Icardi che probabilmente partirà dalla panchina. Buone notizie invece sembrano arrivare dal “PrincipeDiego Milito che ieri si è presentato con tre ore di anticipo all’allenamento e che ce la sta mettendo tutta per strappare una convocazione. Con molta probabilità vedremo il duo Palacio-Alvarez dal primo minuto

Una Juventus scatenata invece quella vista nell’amichevole contro il Borgomanero che ha siglato ben sette goal (a segno anche il primavera Bouy). Conte sta pensando di schierare dal primo minuto la coppia Tevez-Quagliarella ma non è certo il reparto offensivo a preoccupare il mister. Lo staff medico proverà sino all’ultimo a recuperare Barzagli ma è dura, Ogbonna è comunque pronto a prendere il posto del compagno di club e nazionale. Sicuri i forfait di Vucinic e Caceres mentre c’è preoccupazione per la situazione di Pirlo. Altre noie per Pepe che starà fuori per ancora 20 giorni.

Di seguito le probabili formazioni:

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kovacic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

Impostazioni privacy