Tutte le scarpe di tendenza per l’autunno-inverno 2013 -14

Ormai siamo arrivati alla fine dell’estate ed in questo periodo siamo tutte in cerca di nuove tendenze per quest’autunno-inverno 2013-14, così da preparaci per lo shopping “da inizio stagione” e rinnovare finalmente il nostro guardaroba.
E perché non iniziare dalle scarpe? Decisamente l’accessorio più amato e desiderato da ogni donna.
Direttamente dalle passerelle autunno-inverno 2013-14 ne vediamo davvero di diversi modelli: stivali, decollettè, francesine e zeppe altissime.

Scarpe a punta e tacchi vertiginosi, ecco le tendenze per quanto riguarda le scarpe per l’autunno. Ma vediamo cosa ci propongono gli stilisti direttamente dalle passerelle.

Iniziamo da Roberto Cavalli. Lo stilista fa sfilare le classiche decollettè, senza dubbio il modello di scarpa che non passerà mai di moda ed anche il più utilizzato. Con punta di metallo dorato e argentato ed ovviamente tacco alto.

Molto differenti e forse anche meno “indossabili ” quelle che troviamo alla sfilata di Versace: stivali a punta tempestati di borchie. E’ anche vero che quest’anno le borchie le troviamo ovunque, gli stivali Versace sono perfetti per una donna che non ha paura di osare e soprattutto non vuole passare inosservata.

Zeppe altissime per Dolce & Gabbana, impreziosite da dettagli floreali, così da dare quel tocco fashion all’intero look.

Le francesine sono tornate anche quest’anno: perfette da indossare con qualsiasi outfit. Quelle che vengono proposte nella collezione di Bottega Veneta, ci faranno risultare super chic

John Richmond fa sfilare in passerella stivali bianchi con punta arrotondata.

Gli stilisti di Dsquared non rinunciano ai sandali estivi anche per l’inverno, ma ovviamente li propongono con calze a contrasto e tacchi altissimi, ormai diventati indispensabili.

Impostazioni privacy