Vogue Fashion’s Night Out: i prodotti in edizione limitata

Franca Sozzani ha detto “Si”! Anche per questo 2013, il diretto di Vogue Italia, dà il via alla quinta edizione della notte più modaiola dell’anno.

Si inizia oggi, 12 settembre e si continua il 17, rispettivamente a Firenze e Milano, quando cala il sole, le vie dello shopping aprono le porte a iniziative speciali, incontri con gli stilisti e prodotti in esclusiva, in una notte che, per chi ama la moda, diventa magica. E’ la Vogue Fashion’s Night Out, notte bianca dello shopping in cui i grandi nomi della moda italiana (e non solo) si fondono con alcune delle più belle città italiane per dare vita ad un evento unico e meraviglioso.

Ed è così che sulla musica di dj set creati ad hoc, centinaia di negozi, tra cui brand super esclusivi, realizzeranno e metteranno in vendita prodotti limited edition targati VFNO.
Un esempio è la T-shirt realizzata da EAN 13 la cui stampa, impreziosita da Swarovski Elements, raffigura un cagnolino che porta un pacco con un grande fiocco rosso in Via della Spiga (prezzo speciale 60,00€) oppure il ciondolo in acciaio Nomination con la forma di una silhouette femminile ed il logo della serata (prezzo speciale 20,00€).

Per quest’anno, partners dell’evento saranno: Visa, che metterà a disposizione un temporary store in Via della Spiga; Campari che ospiterà la premiazione del Red Passion Prize presso il Camparino nella Galleria Vittorio Emanuele; Lavazza che contribuirà a Vogue Talents, offrendo una degustazione dell’espresso A modo Mio e mettendo in vendita, in edizione limitata, le lattine firmate da sei artisti italiani. Il ricavato verrà devoluto a Fashion 4 Development.

Partner digitale invece sarà vente-privee.com, shop online che per per una settimana metterà in vendita dei prodotti, sempre in limited edition.
Per scoprire quali saranno i suddetti item in edizione limitata, però, non dobbiamo aspettare che la notte della moda abbia inizio, diamo quindi un’occhiata ai prodotti da accaparrarci e pronti per la Vogue Fashion’s Night Out.

Impostazioni privacy