Colazione fuori casa? ci pensa McDonald’s

La colazione è il pasto più importante della giornata.
Quante volte lo avrete sentito?!
Nulla di più vero. La prima colazione è un appuntamento con il nostro benessere al quale non bisogna mai mancare.
Un pasto che si consuma in cinque minuti, ma indispensabile per rifornire le giuste energie al nostro organismo, per affrontare al meglio la giornata.

Sono sempre di più, infatti, le proposte per una colazione come a casa tua anche fuori casa.

Come nel caso di Bar che propongono cappuccini di soya, fette biscottate con burro e marmellata, brioche vuote, cereali.
Oppure, tra le nuove proposte, la colazione da McDonald’s, che si rivolge ai consumatori con una nuova idea di colazione, dolce o salata, da abbinare a bevande fredde o calde.

Wi-fi gratuito e giornali da leggere in tutta tranquillità, mentre si decide: ” oggi, di che colazione sei? “.

” Di che colazione sei? “

Ogni giorno, infatti, dalle ore 7.00 alle ore 10.30, con le proposte McDonald’s puoi scegliere la colazione più adatta a te, senza mai dover rinunciare al primo pasto della giornata per ragioni di tempo o pigrizia.

Dalla colazione come a casa tua, alla possibilità di una vera e propria colazione Cosmopolita a base dell’iconico panino, morbidissimo e a forma di anello, farcito con bacon, omelette o prosciutto affumicato, accompagnato da succo di frutta e un buon caffè americano. McDonald’s pensa anche ad una colazione alternativa: Egg McMuffin con prosciutto affumicato, uovo e formaggio, McMuffin sausage & egg e McMuffin Deluxe con carne di maiale, insalata e formaggio, accompagnati da un succo di frutta e una bevanda calda; senza, però, dimenticarsi dei più tradizionalisti che non rinunciano al classico cornetto e cappuccino, o ai più golosi che potranno concedersi una dolce coccola con muffin, ciambella o cookie, da accompagnare con il succo di frutta o un caldo cappuccino.

Stanco della solita colazione?
McDonald’s ha organizzato un National Breakfast Days il 22 e 23 Settembre: in oltre 300 Ristoranti McDonald’s verrà offerto un caffè, un cappuccino, o un EggMcMuffin, a tutti coloro che si fermeranno, per scoprire le nuove proposte per una colazione sempre diversa con McDonald’s.

Impostazioni privacy