Corsa alle nominations per gli MTV EMA 2013

Per musicofili incalliti e non solo, per gli amanti del gossip e della vita da celebrity, MTV propone una diretta televisiva esclusiva per scoprire quali saranno gli artisti candidati agli EMA 2013, che andranno in onda martedì 17 Settembre alle 17, 10 .

Lo show –2013 EMA Nomination Special – svelerà i nomi di tutti gli artisti in gara per ciascuna categoria musicale. Istrione della serata sarà l’infaticabile Will Farrel, celebre protagonista dei film Anchorman e Anchorman 2, insieme al giornalista della CNN Ron Burgundy.

I maggiori artisti di fama mondiale si sfideranno a colpi di musica ma sopratutto con le più estrose esibizioni per stupire il pubblico. Anche quest’anno una grande diretta, un grande evento, che seppur di recente istituzione, si è guadagnato un’importanza pari ai prestigiosi Grammy Awards.

Gli EMA 2013 saranno ospitati il prossimo 10 Novembre da una delle più belle capitali del nord Europa, Amsterdam . Sarà possibile commentare la diretta del Nomination Special su Twitter utilizzando l’hashtag #mtvema. Per chi invece volesse sentirsi parte integrante della giuria degli EMA 2013 potrà farlo presso il sito internet della trasmissione per dare la preferenza al vostro artista del cuore.

Intanto rimarremo fino a martedì 17 Settembre con un punto interrogativo: chi saranno i “nominati” che concorreranno all’ambito premio?

Impostazioni privacy