H&M nuova collezione autunno-inverno 2013-14

Il famoso brand H&M, durante la fashion week di Parigi fa sfilare in passerella la sua nuova collezione autunno-inverno 2013-14.
É al quanto visibile che il famoso marchio low cost, decisamente uno dei più amati e chiacchierati soprattutto sul web, per quest’autunno prediliga il nero.
Colore molto utilizzato da quasi tutti gli stilisti, perché non passa mai di moda ed è in grado di rendere chic qualsiasi indumenti si decida di indossare.

Nella passerella parigina H&M fa sfilare le modelle con outfits dallo stile maschile, dai capi con linee pulite e minimal, ma allo stesso tempo resi molto femminili grazie a proposte eleganti, ed abiti con trasparenze dall’ effetto vedo non vedo, più indicati da utilizzare durante la sera, in quanto molto appariscenti.
Non mancano affatto indumenti utilizzabili durante il giorno, resi molto casual grazie al classico abbinamento pantaloni skinny con semplici maglie, felpe e camicie con dettagli ricamati in pizzo. Sulle spalle giacche di pelle per uno stile rock-chic e blazer dalle linee maschili.

Anche quest’autunno, così come l’anno scorso, saranno protagoniste in assoluto le pellicce (rigorosamente finte) e felpe di ogni genere. Entrambi i capi sono oversize, così da poter essere utilizzati anche come semplici abiti, decisamente per donne che non hanno paura di osare, così da non passare mai inosservate.

Gli accessori scelti, non che utilizzati su ogni proposta sono: stivali lucidi e alti fino al ginocchio (molto difficili da portare) e cappello in lana con visiera.
Su alcuni capi H&M opta per stole in pelliccia sintetiche, sciarpe pesanti con frange e borse a tracolla.

Impostazioni privacy