Max Pezzali, annunciato il nuovo libro

È arrivata la conferma ufficiale da parte della Warner Music Italy: il 10 ottobre esce il romanzo sulla sua vita, “I cowboy non mollano mai”, un libro/romanzo che ripercorre il viaggio dei ricordi di Max e l’affresco sociale di una generazione (Isbn Edizioni). Il libro sarà illustrato con scatti privati e inediti.

Dopo il suo primo romanzo “Per prendersi una vita” (Dalai Editore, 2008), Max Pezzali torna in libreria con un libro che trae il titolo da uno dei suoi ultimi brani inediti.

Il cantautore italiano sembra attraversare un momento d’oro: dall’uscita di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno 2012” a oggi, le sue canzoni reinterpretate da rapper famosi e da altri cantanti/amici hanno macinato posizioni nelle classifiche, al punto che la raccolta “MAX 20” è da poco disco di platino con oltre 60 mila copie vendute.
Se non bastasse, molte delle date del suo nuovo tour sono già sold-out.

Purtroppo queste gioie lavorative fanno da contraltare alla sua recente separazione dalla moglie, annunciata via Twitter.

A breve un tour per la presentazione del libro presso le librerie, come già fatto per MAX 20. Il cantante continua a raccontare e raccontarsi, dimostrando di avere ancora qualcosa da dire, e noi non possiamo che augurargli buona fortuna.

Impostazioni privacy