Le nuance del fitness by Polar

Quante volte la prospettiva di una corsetta o di una bella sudata in palestra, non ci è parsa così allettante, facendoci sprofondare nuovamente in poltrona? E quante altre, invece, un vestito nuovo o un paio di belle scarpe ci hanno dato lo stimolo giusto per uscire fuori di casa e mostrarci? E dunque, se due più due fa quattro, perché non dedicarsi al fitness con una giusta dose di stile?
A soddisfare la voglia di dedicarsi allo sport con un equipaggiamento di tendenza ci pensa Polar, azienda leader nel settore dei cardiofrequenzimetri. Dal 1982, anno in cui fu lanciato il primo cardiofrequenzimetro da polso wireless, la Polar ha dettato legge nel settore sportivo, creando soluzioni che aggradano i podisti amatoriali così come i campioni mondiali.
Parola d’ordine della nuova collezione lanciata a Settembre è colore. Svariate sono, infatti, le tonalità del modello basic FT4 (disponibile nel blu, verde, fucsia, champagne e bianco), ideale per seguire in modo semplice l’allenamento.
Alle funzioni di un normale orologio, pertanto, si associano quelle di vere e proprie apparecchiature sportive. Si potrà fruire, invero, delle funzioni “Cardio”, attraverso cui sarà possibile monitorare la frequenza cardiaca ed il numero di calorie bruciate in ogni singola sessione. Ancora si potrà disporre delle funzioni di “Registrazione”, che consentiranno di creare la storia del proprio training ed apprezzare i progressi raggiunti. Ed ultima, ma non per importanza, si potrà avere a portata di polso un quasi autentico personal trainer, attraverso la funzione “Smart Coaching”.
Fattore comune delle copiose attività resta sempre il controllo della cardiofrequenza, indice indispensabile per le funzioni che variano a seconda del modello scelto. Svariati sono infatti gli studi a riguardo, così come svariate sono le figure degli esperti, necessarie nel processo di produzione di questi mini robot. La Polar fonde infatti conoscenza della fisiologia umana, tecnologia e moda con risultati sorprendenti.
Abbinare così un bel training computer ad un paio di scarpe colorate, può davvero mettere di buon umore e far affrontare la fatica con il sorriso per mostrare a se stessi quanto si è grandi.
Trascorrere del tempo con se stessi è, infatti, uno step fondamentale per raggiungere self confidence e benessere fisico, e scandirlo con un pò di colore è un modo semplice e creativo per farlo.
Dunque per un sostegno utile, fedele e colorato, in vista delle faticose sedute d’allenamento, non resta che scegliere la nuance che più piace. Perché lo sport è uno stile di vita, ma può essere anche stile.

Impostazioni privacy