Nicole Warne testimonial per shoescribe.com

Sono molte le fashion bloggers che stanno prendendo sempre di piú piede e diventando importanti nel modo della moda, dove creano capsule collection in collaborazione con gli stilisti più famosi e con noti brand, inoltre hanno sempre un posto riservato in prima fila ad ogni sfilata e ad ogni evento.
Essendo diventati così importanti per questo settore, stanno per prendere il posto di alcune delle modelle più famose, infatti ultimamente sono sempre più i blogger che vengono chiamati da brand importanti per diventare i loro testimonial ufficiali per diverse campagne pubblicitarie.

Dopo le famose fashion bloggers Eleonora Carisi del blog JouJouVilleroy e Chiara Ferragni di The Blonde Salad, il sito shoescribe.com conferma di voler come loro testimonial un’altra blogger, così da rappresentare il loro e-shop.
Questa volta è stata scelta la bellissima nippo-australiana Nicole Warne, meglio conosciuta come Gary Pepper Girl, il nome del suo famoso fashion blog.
Nicole è una delle più note e soprattutto seguite nel mondo della moda e nella blogosfera in generale.

Shoescribe, sito per lo shopping online, all’interno del quale sono disponibili esclusivamente scarpe, crea short movie per il lancio delle nuove collezioni. Questa volta viene confermato di nuovo, con una seconda edizione.
La Warne è stata chiamata per presentare la nuova collezione di calzature per l’autunno-inverno 2013-14, nel nuovo short movie chiamato “Fall in Love“, dove Nicole, in una stradina di Brera, inciampando con i suoi stupendi tacchi vertiginosi si incontra con Luke, in una bellissima e romantica Milano.

http://www.youtube.com/watch?list=UUYwKcvT-eaxRIuUNuO7ApDA&v=GfQvCsMhzmw

Impostazioni privacy