Serie B 4.a giornata: Empoli solo in testa, affonda il Padova

L’Empoli si conferma una delle corazzate di questa Serie B Eurobet giunta alla 4.a giornata. I toscani rispondono alla seconda vittoria consecutiva del Palermo di Gattuso(2-1 contro il Cesena) battendo il Carpi per 0-2 grazie alla doppietta di Tonelli, e si portano da soli al comando della graduatoria con 10 punti.

Mezzo passo falso del Siena, che prima va sotto 2-0 contro la Juve Stabia, poi riesce a pareggiare i conti grazie alle reti di Giannetti e Paolucci. Cade il Pescara a Varese sotto i colpi di uno scatenato Pavoletti che realizza una doppietta: non basta un gol strepitoso di Viviani, all’Ossola finisce 3-2.

Continuano a sorprendere la Virtus Lanciano e il Trapani, al momento al 2^ posto con 8 punti, entrambe ancora imbattute; gli abruzzesi superano di misura (1-0) l’Avellino, i granata strapazzano la malcapitata Reggina con un sonoro 4-0. Prime vittorie in campionato per Bari e Crotone, rispettivamente contro Modena (1-0 gol di Ceppitelli) e Spezia (1-0, Torromino su calcio di rigore). I biancorossi cancellano così il -1 in classifica.

Terza sconfitta consecutiva per il Padova che esce senza punti anche dal Piola di Novara, a segno Buzzegoli. L’unico 0-0 di giornata è quello tra Cittadella e Latina, le due squadre pensano più a difendersi che a costruire occasioni.

Impostazioni privacy