Il primo monobrand MSGM apre a Milano

Il 21 settembre a Milano, nella capitale della moda, precisamente situato tra via Ponte Vetero e via Sacchi, è stata inaugurata l’apertura del primo monobrand MSGM.
MSGM è un marchio fondato nel 2009 da Massimo Giorgetti, nonché fashion designer per le linee donna e uomo, collezioni entrambe molto amate, in quanto viene etichettato come brand giovane e fresco, con abiti sempre dalle linee pulite.
Le stampe e colori, li propone con quel tocco di creatività, con cui lo stilista riesce a distinguersi.

Questo nuovo store dedica gran parte, con ben sei grandi vetrine, alle collezioni donna, uomo e naturalmente anche agli accessori, diventati ormai indispensabili per qualsiasi donna.
Quest’apertura conta di essere il primo vero progetto del brand, dove nel 2014 verranno coinvolti anche l’Asia ed Emirati Arabi, per dar via ad una nuova avventura.

La boutique è stata tutta ideata, con la collaborazione del direttore creativo del brand Massimo Giorgetti, dall’architetto Massimiliano Locatelli ed è stato sviluppato dallo studio CLS Architetti.
All’intero del negozio, l’atmosfera resta in linea con la teoria ed il mood nel brand, cioè minimalismo e creatività, ma lanciando sempre un occhio allo street style, diventato ormai un’aspetto fondamentale per qualsiasi marchio.

Un colore neutro come il bianco è stato scelto per le pareti, così da attirare tutta l’attenzione alle diverse collezioni esposte in negozio, inoltre ne va ad esaltare i bellissimi colori dei capi.
Il pavimento è nero. Le luci uniformi e rivolte verso il basso come in un museo, questo da la sensazione di stare in un luogo all’aperto.

Impostazioni privacy