Juventus news: Conte pensa a Quagliarella per l’esordio in Champions

Lasciarsi alle spalle la prestazione poco brillante contro l’Inter e conquistare i primi tre punti nel girone di Champions League: questi gli imperativi per Antonio Conte e la sua Juventus, alla vigilia del match contro il Copenaghen.

Il tecnico leccese, che dovrà rinunciare agli infortunati Marchisio, Pepe, Caceres e Rubinho, sembra intenzionato a sorprendere tutti, schierando Quagliarella nell’undici titolare al posto dell’affaticato Vucinic, e dando a Barzagli un turno di riposo, sostituendolo con Ogbonna.

La Juventus, infatti, ha bisogno di far tirare il fiato ai titolarissimi, visto il ciclo terribile che l’attende (6 partite in 20 giorni) e l’occasione con il non irresistibile Copenaghen sembra ghiotta. Stamattina ci sarà la seduta d’allenamento, rigorosamente a porte chiuse, nella quale Conte proverà la formazione che scenderà in campo domani sera; alle 18 la Conferenza Stampa alla quale prenderanno parte il tecnico e il capitano Gianluigi Buffon, poi tutti al Parken Stadium per la rifinitura e per cominciare a prendere confidenza con il manto erboso.

Impostazioni privacy