Rai fiction, “Paura di Amare 2” dal 17 Settembre torna con nuovi episodi

La fiction Paura d’Amare 2 che tutti aspettavano, torna. Asia e Stefano, con la loro “paura d’amare” torneranno sugli schermi del primo canale nazionale.
Difficili i sentimenti, che sono sempre una materia molto delicata e complessa, soprattutto se in mezzo ci sono differenze di status sociale.

La Rai Fiction ripropone da martedì 17 la fortunata serie, con altre avvincenti puntate per far sognare e trepidare i cuori dei telespettatori.

Nella prima serie avevamo visto giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, l’evolversi della “liason” tra un ricco magnate di case farmaceutiche, Stefano Loi, e una giovane ragazza con il sogno di diventare medico, la bella Asia. Lei, appena trasferitasi a Torino per una serie di circostanze e con l’aiuto della figlia di Loi, fa breccia in questa famiglia perbene sconvolta da lutti, la cui serenità appena ritrovata sembra essere minacciata di nuovo. Loi è, infatti, un giovane vedovo che non conosce il motivo per cui la moglie si sia messa in auto, nonostante le condizioni meteo avverse, nella notte che l’ha portata alla morte a causa di un grave incidente stradale.

Un grande successo, sin dalla prima serie, che gli spettatori attendevano con grande entusiasmo. Le location stavolta saranno la Tunisia, la città di Belgrado, e l’Italia: cornici di un amore travagliato tra Giorgio Lupano (Stefano) ed Erica Banchi ( Asia).

Che cosa succederà in questa intrigante storia che mescola amore, potere, raggiri, segreti inconfessabili di una famiglia – quella di Stefano – della Torino “dabbene”? Come reagirà Asia, questa ragazza semplice ma determinata, che per amore del suo uomo dovrà vedersi nuovamente intricata in situazioni poco chiare?

Non perdete Paura d’amare 2, da martedì 17 Settembre, se volete sapere come andrà a finire.

Impostazioni privacy