Mondiale under23 volley: ecco le 12 convocate

Sono state rese note oggi le 12 azzurre che prenderanno parte alla prima edizione del mondiale under23 di volley, in programma a Tijuana (Messico) dal 6 al 13 ottobre.

Questo l’elenco a disposizione del tecnico Luca Cristofani e del suo vice Marco Paglialunga: Valentina Diouf, Martina Balboni, Letizia Camera, Sara Alberti, Laura Partenio, Chiara Scarabelli, Veronica Bisconti, Marika Bianchini, Caterina Bosetti, Alessia Gennari, Raphaela Folie, Cristina Chirichella. Lo staff sarà sarà composto dal medico Guido Zampar, dal fisioterapista Filippo D’Elia, dagli scoutman Andrea Quintini e Lorenzo Librio e dal team manager Elena Centi.

Per le giovani atlete sono già arrivati i primi complimenti dai dirigenti delle loro squadre, come ad esempio Christian Merati, ds della Saugella Team Monza che si congratula con Bisconti e Balboni: “Per noi è sicuramente un onore sapere di avere in squadra due giovani che giocheranno un Mondiale con la maglia della Nazionale. Siamo sicuri che daranno il loro contributo e faranno bella figura, a nome della Società e del Consorzio Vero Volley faccio loro un “in bocca al lupo” per questa avventura“.

Impostazioni privacy