Stylophonic e Giuliano Sangiorgi pronti a fare “Boom” su Cubomusica

Si svolgerà ai Magazzini Generali di Milano, il 2 ottobre, l’evento musicale firmato Enrico Fontana, alias Stylophonic, dj milanese di fama internazionale deciso a far saltare in aria le classifiche di tutto il mondo con il nuovo album “Boom” in uscita il 1° ottobre; per tutti gli appassionati di musica elettronica lo “Stylophonic Extended Showcase” sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Telecom cubomusica.it dalle 22.

Nella serata di presentazione del suo nuovo lavoro, Stylophonic infiammerà il suo pubblico accompagnato dagli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del disco, a partire dal cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi che ha lasciato il segno con la sua voce graffiante nella title track dell’album “Boom”, per la quale ha scritto anche il testo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=by8qhVmOafw[/youtube]

“Perchè il mondo continui a girare nel verso giusto è indispensabile che si muova sul beat perfetto. Stefano Fontana ce l’ha sempre tra le mani, pronto a far esplodere la danza… Boom!!!”

Sangiorgi descrive l’immagine perfetta che emerge dando uno sguardo alla track-list dell’album, un’ atmosfera dal gusto electro-dance dove si incontrano e si fondono vari generi, dal pop al rock indipendente, passando per il rap ed i grandi classici della musica italiana remixati, come “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno e “Sabato Notte” di Mina.

Si uniranno al dj milanese sul palco anche Samuel Romano dei Subsonica (il suo stile inconfondibile firma le sonorità del primo singolo estratto dal disco, “Costa Poco“, in rotazione radiofonica dal 12 settembre), Irene Grandi, Malyka Ayne, Emis Killa, Dargen D’amico, Saturnino ed Ada Reina.

Vi piacerebbe godere dal vivo l’esperienza dello show? Siete ancora in tempo (fino al 27 settembre) per partecipare al contest promosso da TIMYOUNG, che mette in palio 500 esclusivi pass per due persone, e se aveste voglia di ascoltare le anteprime dei singoli basterà collegarsi al sito www.cubomusica.it.

Stylophonic Extended Showcase” promette di far tremare letteralmente Milano: siete avvisati, non riuscirete a tenere i piedi fermi neanche da casa.

TRACK LIST:
1- Stru-mentale (intro)
2- Boom! Featuring Giuliano Sangiorgi
3- Costa poco Featuring Samuel Romano
4- Conto alla rovescia Featuring Emis Killa
5- Gira il mondo Featuring Raf
6- Sabato notte (Stylophonic remix ) Mina
7- Dum Dum Dum featuring Nesli
8- Distortion Featuring Pau
9- Il Ballo featuring Il Cile
10- Morti Pythons featuring Caparezza
11- Quella giusta per te featuring Dargen D’amico & Malika
12- Le storie più grandi featuring Irene Grandi & Saturnino
13- Nel blu dipinto di Blu (Stylophonic remix ) Domenico Modugno
14- Pianificando la fuga featuring Amari
15- Black Mamba featuring Ermal Meta
16- Dentro featuring Ada Reina

Impostazioni privacy