Pronostici 6a giornata: Lazio, Roma e Inter rischiano lo scivolone

Torino – Juventus 2
Sulla carta sembra un derby più aperto del solito ma la Juventus di Antonio Conte ci ha spesso abituati a “sorprese” inedite. Nel momento in cui l’avversaria è consapevole dei propri mezzi, proprio quando i bianconeri sembrano in calo ecco la reazione di orgoglio targata mister Conte. Potrebbe essere questa la partita per dimostrarlo anche se il Toro appare in buona forma

Atalanta – Udinese 1
L’Udinese ad inizio stagione fatica sempre a decollare e le motivazioni di un Atalanta in grande crisi dovrebbero fare la differenza. A Bergamo è difficile vedere in bilico allenatori così in fretta ma è Colantuono stesso a sapere la grande importanza di questa partita. Troppe volte i nerazzurri non hanno completato l’opera, troppe volte la squadra lombarda si è fatta valere in campo senza ottenere punti. Stavolta non si può sbagliare.

Cagliari – Inter X
Mazzarri ha predicato attenzione massima alla “buccia di banana” sarda. Il tecnico dell’Inter sa di entrare in un momento caldo perché l’imbattibilità e le quattro vittorie cominciano a pesare. Se a questo va aggiunto un pizzico di turn over allora ecco che la partita rischia di essere aperta. Da partite del genere si segnano le stagioni delle grandi squadre.

Catania – Chievo 1
E’ davvero l’ultima spiaggia del Catania. Non ci sono scuse o alibi, non esistono attenuanti per la squadra di Maran. In casa bisogna battere il Chievo per cominciare a mettersi alle spalle la zona calda della classifica. In terra sicula non è mai stato facile vincere soprattutto se le motivazioni sono queste.

Sassuolo – Lazio Gol
Vincere non sarà così semplice come dice la classifica. Inter esclusa non è stato facile per nessuno battere il Sassuolo (il Napoli ne sa qualcosa). La Lazio però non può permettersi troppi passi falsi anche se l’assenza di Klose può pesare. Insomma, i ragazzi di Di Francesco hanno la chance di giocarsi la prima vittoria in stagione, vedremo come reagiranno i biancazzurri

Verona – Livorno 1
Bisogna cominciare a mettere al sicuro la prima parte di stagione con importanti successi. Si affrontano due squadre che hanno impattato bene questa serie A ma in casa la squadra di Mandorlini può fare male e sfruttare le ripartenze cercando la profondità di Luca Toni.

Roma – Bologna Gol
Attenzione alla possibile sorpresa di giornata. La Roma è in grande forma e questo si sa, ha il morale altissimo e questo si sa ma nelle dichiarazioni di alcuni giocatori traspare un’eccessiva sicurezza che potrebbe giocare brutti scherzi. Prevedendo un Bologna ben messo in campo ed avendo ammirato Diamanti al Dall’Ara con il Milan una cosa è certa, vincere sarà dura.

Fiorentina – Parma Over
Partite dure da decifrare perché in molti hanno dubbi sulla continuità della Fiorentina priva di Gomez e Cuadrado ed il Parma deve vincere dopo i tre punti ottenuti mercoledì in casa. Non sarà facile per nessuno ma con i giocatori a disposizione la gara sembra apertissima e quindi potrebbe lasciare spazio a più reti

Impostazioni privacy