Neverfull Epi di Louis Vuitton: un tocco d’estate in un lungo inverno

È stata lanciata per la collezione estiva 2013 ma la sfida di Louis Vuitton era quella di poter creare una borsa colorata adatta a tutte le stagioni. Una scelta ardua quella di selezionare colori che potessero essere sfoggiati d’estate come d’inverno e, soprattutto, che fossero di tendenza, sempre.

È nata con questo obiettivo la Epi Neverfull. Modello e forma non portano nessuna novità alla collezione, manifattura e materiali si. Realizzata in pelle Epi e disponibile solo nella famosissima versione MM, si toglie di dosso il classico ma intramontabile monogram per fare spazio ad una palette di colori unica per la maison francese.

I colori scelti rispecchiano in pieno i trend di questo autunno/inverno che vuole nuance scure alternate a tocchi di colore che danno luce e rendono particolari i look: nero, fucsia, arancione piment, blu cyan, viola figue e giallo citron. Un arcobaleno di borse che di sicuro colpiranno le collezioniste e le non amanti della trama monogram e damier.

Finiture in pelle e dettagli metallici in ottone argentato lucido, foderata in pelle di vitello e microfibra e contenente una pochette interna amovibile, è glamour ma allo stesso tempo versatile. Questa borsa accompagna la donna dalla mattina in ufficio alla serata elegante donandole originalità e charme.

Da passeggio, portata a braccio come una borsa classica ma anche pratica e adatta alla città grazie alla coulisse che la trasforma in una borsa compatta. Per questo motivo la Neverfull di Louis Vuitton è diventata una delle shopping bag più diffuse e non poteva quindi mancare una variazione ai soliti temi.

In vendita al prezzo di 1.390€, è entrata nella storia della moda e ci rimarrà. Si conferma ancora una volta sul podio delle IT Bag, per design, qualità e stile.

neverfull-epi-luois-vuitton-moda

Impostazioni privacy