Mia Farrow: ‘Forse Ronan Farrow è il figlio di Frank Sinatra’

L’amore che ha unito Mia Farrow e Woody Allen per 12 anni iniziò nel 1980.
Finì nel 1992, quando, uno scandalo colpì la loro famiglia: Woody Allen aveva una relazione con la figlia adottiva della nota stella del cinema.
Da quel momento il conflitto ha regnato sull’intera famiglia. E la stessa paternità di Woody Allen più e più volte è stata messa in discussione.

Mia Farrow, 68 anni, e una storia ricca di vicende personali che hanno destato sempre grande attenzione mediatica. Attrice di successo, ha recitato in Rosemary’s Baby e in molti film dello stesso Woody Allen; oggi da ambasciatore dell’UNICEF è impegnata nella beneficenza.

L’autore dell’articolo che sta suscitando tanto scalpore è Maureen Orth, che già 20 anni fa aveva raccontato la separazione di Mia da Woody Allen. L’interesse del giornalista colpisce, questa volta, uno dei 14 figli di Miss Farrow: Ronan.
E così quando le viene chiesto se davvero Ronan potesse essere figlio di Frank Sinatra, Mia risponde “em>Possibly“.

E se è vero che “forse possiamo essere tutti figli di Frank Sinatra“, come Ronan stesso dichiara sulla sua pagina Twitter, Mia afferma che la storia tra lei e Sinatra non è mai finita del tutto.
Un amore passionale che, quindi, avrebbe potuto dare alla luce Ronan, l’unico figlio biologico dell’attrice e di Woody Allen.

Oggi Ronan ha 25 anni e vanta di essere un prodigioso avvocato di Manhattan. I suoi occhi azzurri che tanto avevano fatto parlare in passato lo rendono nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, ma il test del DNA non è mai stato fatto.

[ Credits photo: www.dailystab.com ]

Impostazioni privacy