Rivelazione shock per Madonna: ‘Sono stata violentata’

Harper’s Bazaar – magazine statunitense – nel numero di novembre conterrà una rivelazione shock di Lady Ciccone. Pare, infatti, che la cantante sia stata violentata a New York quando ancora i riflettori non erano puntati su di lei. Queste le parole dichiarate nelle confessione che verrà ospitata nella sezione “Temi audaci” del giornale: “New York non era in nulla quello che pensavo e non mi accolse a braccia aperte. Il primo anno fui violentata sul tetto di un edificio, dove ero stata trascinata con un coltello nella schiena e il mio appartamento fu svaligiato tre volte. Non so perche, visto che non avevo nulla di valore dopo che la prima volta mi avevano portato via la radio“.

Teatro della violenza è stato il tetto di un edificio newyorkese dove la cantante, allora ragazza, venne trascinata con forza: questo è quanto dichiarato al magazine. Ma non solo violenza carnale, anche una rapina a mano armata ed il triplo furto nel suo appartamento pare abbiano reso l’arrivo della giovane Madonna nella Grande Mela.
L’articolo-confessione contiene anche dichiarazioni circa il suo rapporto con la religione, la trasgressione che l’ha sempre contraddistinta, a partire dai primi anni come pop star.
Dichiara ancora al magazine: “A 25 anni portavo più crocifissi possibili al collo e dicevo alla gente, nelle interviste, che lo facevo perché trovavo Gesù ‘sexy’. Beh, era sexy, ma io lo dicevo anche per provocare”. Ho una strana relazione con la religion. Credo molto nei riti, finché non fanno male a nessuno. Ma non ho una passione per le regole. E tuttavia, non si può vivere in un mondo senza ordine“.

Sì, mi piace provocare, è nel mio Dna. Ma nove volte su dieci non lo faccio senza ragione“, dichiara la star, e fornisce la sua personale interpretazione della differenza tra regole ed ordine: se le prime sono imposte e seguite senza che l’individuo abbia spazio per porsi delle domande, il secondo è il risultato della traduzione dei pensieri in azioni che fungono da amalgama tra la gente.

Ancora, l’articolo ospita dichiarazioni sui mariti, i figli, la vita a Londra ed il ritorno a New York. Non mancano, quindi, i contenuti, dai più audaci ai più delicati. Madonna torna a far parlare di sé, anche se in fondo non ha mai smesso di farlo.

Impostazioni privacy