Cattivissimo Me 2, le nuove avventure dal 10 ottobre al cinema

Uscirà il 10 ottobre nelle sale cinematografiche Cattivissimo me 2, film d’animazione del 2013 prodotto dalla Illumination Entertainment. Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, Cattivissimo me 2 fa seguito al film del 2010 Cattivissimo Me.

Ricordiamo divertiti le imprese di Gru, il protagonista Cattivissimo, pronto a tutto per rubare la Luna, che con le sue avventure, e l’aiuto dei Minion, ha divertito il pubblico del mondo intero nel 2010 incassando più di 540 milioni di dollari e entrando nelle Top Ten dei film più belli del cinema d’animazione americano.

Era stato promesso nello stesso anno un sequel, ed eccolo, Cattivissimo Me 2, pronto a stupire più che mai. Dopo l’esilarante successo del primo film, è stata riconfermata la voce di Max Giusti che torna a doppiare Gru, quell’aspirante supercattivo che non sembra essere poi più così cattivo. Merito dell’entrata in scena di Lucy? Lucy è una donna tutto pepe che veste il ruolo di paladina della giustizia, portatrice del bene e dei sani valori, anche lì, dove il più cattivo, non è mai cattivo quanto il cattivissimo Gru.

Ma non è tutto. Altra nuova voce del film Neri Marcorè per il cattivo El Macho, il villan di Cattivissimo Me 2.

Come reagirà Gru, alle prese con tanti buoni propositi per rispondere al meglio ai suoi doveri da padre nei confronti delle sue tre figlie Margo, Edith e Agnes, quando la stravagante beniamina Lucy e il villan El Macho incroceranno la sua strada?

La prima del film è andata in onda a Roma, e sembra avere tutti i requisiti per rubare il primato al precedente successo americano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u6ZtHUy12-Q[/youtube]

[Credit photo: www.filmovie.it]

Impostazioni privacy