I nuovi iPhone arriveranno in Italia dal 25 ottobre

Data ufficiale: 25 ottobre.
Dopo un mese dalla commercializzazione nei mercati di riferimento, Apple conferma in una nota quando arriveranno in Italia i nuovi modelli, iPhone 5S e 5C.
Da questa data, oltre che in Italia, saranno disponibili anche in Russia, Spagna e altri 25 Paesi. Nel resto dei mercati, come India e Messico, verranno rilasciati dall’1 novembre.

Il comunicato innanzitutto smentisce le voci circolate in occasione del lancio secondo cui i nuovi smartphone sarebbero arrivati in Italia solo a dicembre; inoltre fornisce finalmente i prezzi ufficiali di uscita sul mercato.

L’iPhone 5S sarà disponibile a 729 euro per il modello da 16GB, mentre il 32GB costerà 839 euro e il 64GB 949 euro. Questo modello sarà disponibile in oro, argento o grigio. Le custodie poi avranno un prezzo di 39 euro e saranno disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e (RED).

L’iPhone 5C sarà in vendita a 629 euro per il modello 16GB e 729 euro per il modello 32GB. Le custodie invece per questo modello saranno disponibili a 29 euro in azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco.

Resta ancora disponibile l’iPhone 4S da 8GB, a 429 euro.

In attesa di vedere come andranno le vendite nel nostro Paese, sappiamo che all’estero Apple ha venduto oltre 9 milioni di pezzi in un solo weekend, segnando un nuovo record di vendite e mettendo in crisi molti Apple store. Oltre al classico bianco, sempre richiestissimo, l’Phone 5S nella colorazione oro ha davvero avuto un successo inaspettato anche per la stessa Apple, che ha dovuto incrementare la produzione di iPhone in quella colorazione. Segno che qualche piccola novità anche nello stile non è dispiaciuta agli affezionati Apple.

Ottobre è un mese molto importante per Apple, in quanto il 22 ottobre dovrebbe essere la data di presentazione dei muovi Ipad. Quali novità nasconde Apple per questo nuovo evento?

Impostazioni privacy