Napoli news: All’Olimpico sognando Maradona

Quando quel nome si riavvicina a quella squadra, quando una fantastica storia d’amore è pronta a riemergere c’è una città intera in fermento. Tutti conosciamo il sentimento viscerale che unisce Diego Armando Maradona e Napoli, simile una fede religiosa, un culto per un eroe che ha scolpito il suo nome nella storia di una città. Queste due strade prima o poi torneranno ad incrociarsi, ma Napoli sembra pronta a godersi il suo amato numero dieci almeno per una sera.

Il Pibe de Oro infatti è atteso in Italia a metà settimana nella sede della Gazzetta dello Sport per partecipare al lancio della nuova collana Dvd ideata dal noto quotidiano sportivo. Un’occasione per ritrovare vecchi amici, ma anche per riabbracciare il suo vecchio amore perché la prossima settimana è in programma Roma-Napoli, big-match di giornata in serie A.

Quale migliore occasione per tornare a tifare Napoli? Diego ha sempre mandato messaggi d’amore alla squadra di De Laurentiis e questa grande sfida sarebbe l’occasione ideale per essere presente all’Olimpico di Roma come ospite d’onore dei partenopei, un tifoso speciale che potrà dare una motivazione in più per poter vincere questa sfida così importante in chiave scudetto. La sua presenza è più di un semplice sogno per la tifoseria partenopea visto che il legale dell’argentino ha confermato che non ci saranno problemi con il fisco italiano, essendo in corso una causa.

Insomma, gli ingredienti per far riassaporare i fantastici anni ’80 ci sono tutti. Pensare ad una vecchia ma fantastica storia d’amore in questo mondo così fanatico e viziato regalerà sicuramente sensazioni irripetibili.

Impostazioni privacy