Sex and The City vola in Grecia

«Benvenuti nell’era dell’anti-innocenza: nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare; facciamo colazione alle sette e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L’autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta. Cupido ha preso il volo dal condominio», così l’ormai celebre voce di Carrie Bradshaw segnava l’incipit di una delle serie televisive più amate al mondo: Sex and the city.

Tutte abbiamo sognato l’armadio della protagonista, ci siamo immedesimate nei suoi sogni, nelle sue ambizioni e nei suoi tormentati amori e oggi sentiamo nostalgia per l’iconica ed eccentrica fashionista.

A seguito della fortunata serie, le quattro amiche newyorkesi fecero capolino anche sul grande schermo, incassando cifre record e dando adito a feroci critiche sui magazine patinati e non.
A distanza di tre anni dall’ultimo film ambientato e girato ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi, i rumors inerenti la possibilità di nuove riprese per un terzo capitolo stavano per svanire, quando ieri uno scoop del Dailymail ha riacceso le speranze dei fan.

Secondo la fonte britannica Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha avrebbero già prenotato un volo A/R per la Grecia. Si pensa che le possibili riprese possano cominciare a settembre dell’anno prossimo.
L’attrice protagonista ed ormai acclamata produttrice della serie, Sarah Jessica Parker, sarebbe stata avvistata nelle ultime settimane in Grecia, tra le incantevoli rive di Mykons e le alture del Peloponneso, assorta a studiare location e occupata nella ricerca di “nuovi volti”.

Dunque in cantiere una nuova “storia da raccontare” con sfavillanti paillettes e swarovski da ostentare?
Lo speriamo vivamente tutti.
Ad oggi, però, non sono arrivate conferme o smentite da parte del team che lavora dietro SATC.

La curiosità é in pieno fermento e cominciano anche le prime supposizioni sull’argomento cult che verrà sviluppato in questo episodio. La crisi economica, la temuta maternità, le unioni di fatto? Non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci offrirà questa nuova ed entusiasmante pagina della favola moderna più invidiata degli ultimi vent’anni e sopratutto per fare, parallelamente, il punto sulla nostra vita.

Siamo anche noi “felici ed appagate” come le eroine glamour di questo film?
Purtroppo la vita non é una pellicola cinematografica, amicizie e amore possono variare con estrema facilità nel corso degli anni e portare a una trasformazione, anche un po’ cinica, del tuo modo di approcciarti al all’universo che ti circonda.
La strada per noi è costantemente in salita, ma come direbbe Carrie, camminare con un paio di sandali nuovi rende tutto più allegro e leggero.

Impostazioni privacy