Juventus news: Andrea Agnelli punzecchia l’Inter tramite Facebook

Il cambio di proprietà avvenuto all’Inter è stata la grande notizia sportiva di ieri. Oggi si sono moltiplicati i commenti, anche da parte di persone che fanno parte del mondo del calcio, e il presidente bianconero Andrea Agnelli ha pensato di dire la sua in proposito. Tramite il suo semi-nascosto profilo Facebook Agnelli ha mandato una frecciata alla nuova proprietà nerazzurra, con la frase presente nell’immagine sottostante

Post di Andrea Agnelli, la gazzetta dello sport

Evidente il collegamento con lo scudetto attribuito ai nerazzurri dopo l’indagine su calciopoli, definito poi “scudetto di cartone” da coloro che non erano d’accordo con le sentenze sportive del 2006.
Poco dopo il post ha cominciato a diffondersi e i tifosi nerazzurri sono insorti sui vari forum e sui social, come dimostra anche l’hashtag #agnelli su twitter.

Il presidente della Juventus, come segnalato anche da Tuttosport, frequenta spesso i vari forum e social network per tastare l’opinione dei tifosi a riguardo delle questioni bianconere. Da questo forse deriva il suo insistere fortemente sul numero di scudetti vinti, principale cavallo di battaglia della sua presidenza, e il messaggio di oggi non fa altro che confermare il trend.

Da Milano per ora non ci sono risposte, per ora. Anche se l’intento ero quelli di ironizzare, in un clima sempre teso tra la sponda bianconera di Torino e quella interista dichiarazioni del genere rischiano di provocare ulteriori frizioni e di incrementare l’attrito che da anni caratterizza il rapporto tra le due società e tra i rispettivi tifosi.

Impostazioni privacy